Il sistema vincente
Quando Linemark è stata fondata, nel 1996, la società era una delle numerose aziende produttrici di vernici per la tracciatura di linee su prato sportivo. L’azienda produceva prodotti di alta qualità e comincio presto a vendere in tutta la Gran Bretagna.
Nel 2006 è stata inventata la vernice pronta all’uso Impact ed è stato sviluppata l’esclusiva traccia-linee iGO. È stato così creato un nuovo standard nella marcatura di linee. La combinazione tra la vernice Impact e la iGO è così unica che ha valso a Linemark il Queen’s Award for Innovation. Le vendite raggiunsero una velocità notevole e la società iniziò ad esportare.
Linemark International è stata fondata nel 2013 per l’esportazione all’estero dei prodotti Linemark e commercializza macchine per la tracciatura di linee e applicazione di vernici in oltre 20 paesi in tutto il mondo. Il successo di Linemark International si basa sulla gamma di prodotti innovativi, di alta qualità, prodotti da Linemark e su un gruppo di rivenditori professionali, dedicati ed entusiasti.
La portata internazionale di Linemark ha consentito alla società il suo secondo Queen’s Award. The Queen’s Award for Enterprise: International Trade 2016 (il più alto riconoscimento commerciale nel Regno Unito). E questo è solo l’inizio.
La combinazione tra la gamma di vernici Impact, la traccia-linee iGO e l’ugello conico è ciò che rende Linemark così unica.
Le caratteristiche uniche del sistema e i vantaggi per l’utente finale:
Eliminiamo confusione e sporco
La vernice Impact è pronta all’uso: basta mescolare, basta diluire, basta sporcare.
È più facile
Il sistema iGO è progettato da e per il personale di servizio, è facile da installare, utilizzare e pulire dopo l’uso.
Risparmio
Con iGO e Impact XP puoi ripassare un campo standard di calcio con un minimo di 1,6 litri di vernice. Il prezzo per campo non è mai stato inferiore.
Attento anche all’ambiente
La vernice è biodegradabile al 100% e, se utilizzata con il sistema iGO, consente di risparmiare anche acqua ed energia. Usare meno vernice vuol dire usare meno contenitori riducendo quindi l’uso di plastica.